Lo storico programma della SBS, ‘Running Man’, giungerà a febbraio a una fine dopo quasi 7 anni di messa in onda. Dopo la recente polemica che coinvolgono Kim Jong Kook e Song Ji Hyo, i produttori dello show hanno deciso di porre fine al programma adesso che sono ancora in buoni rapporti.
Il Produttore Lee Ji Hwan ha comunicato che tutto lo staff si è riunito il 16 dicembre e hanno discusso a lungo: “I membri si sono riuniti e hanno chiarito gli equivoci sorti fino ad oggi. Dopo la discussione con Kim Jong Kook, Song Ji Hyo, gli altri membri e ai produttori, abbiamo deciso di concludere ‘Running Man’ alla fine di febbraio. Faremo del nostro meglio fino alla fine per gli spettatori che hanno sempre dato grande sostegno.”
Il programma ha debuttato l’11 luglio del 2010 e dopo quasi sette anni vedrà la fine ed è una cosa che rattrista tutti. Anche i rappresentati di Kim Jong Kook hanno comunicato che l’uomo ha cambiato idea dopo questa riunione e che resta sempre fedele ai membri che ha seguito in questi sette anni. L’artista, anche se ci sono stati dei problemi, non è offeso perché gli è stata spiegata la situazione e ha capito che la colpa non è stata del personale. Probabilmente, quindi, lo vedremo comunque nel programma negli ultimi due mesi di messa in onda.
18 cuori per questo articoloI TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…