Lo stilista dei THE BOYZ accusato di aver plagiato Dior
PR | On 02, Set 2021
I THE BOYZ sono tornati di recente con il loro sesto mini-album, THRILL-ING, e la loro nuova title track “Thrill Ride” segna una nuova era di stile. Tuttavia, lo stilista del gruppo è accusato di essere un plagio del marchio di lusso Dior Homme, con gli abiti da esibizione dell’M COUNTDOWN.
I fan hanno notato forti somiglianze tra alcuni degli abiti e una serie di modelli di Dior Homme: lo stesso logo ‘plagiato’ è stato utilizzato, infatti, sul maglione di Hyunjae e la giacca di Q.
Entrambi i loghi (quello di Dior e dei They Boyz) includono un contorno di corona di alloro, caratteri simili a caratteri varsity rossi (compresa la parola capovolta) e lettere bianche più piccole intorno all’esterno. L’unica differenza fondamentale è la formulazione e le parole usate.
Potrebbe essere evidente che lo stilista dei THE BOYZ si sia ispirato agli outfit di Dior Homme, non è chiaro se questo sia un plagio intenzionale e illegale o se possa essere considerato un omaggio.
Stylist THE BOYZ mendapat kecaman dari netizen di Pann lantaran plagiat desain DIOR Homme.
Mirip sih.. Bagaimana menurutmu?#THEBOYZ #더보이즈 #TheB #더비 #DIORHomme #ThrillRide pic.twitter.com/JYKPvIe9bm— funkorea_id (@IdFunkorea) August 31, 2021
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento