Renjun è membro cinese attivo degli NCT Dream mentre Winwin, altro membro cinese, è attivo da anni con gli NCT U, NCT 127 e anche i WayV, gruppo dell’SM che sta promuovendo e conquistando il mercato cinese e che l’agenzia ha confermato come parte del progetto NCT. Proprio per concentrarsi sulle attività cinesi, Winwin si è preso una pausa da novembre 2018 dalle promozioni coreane con qualsiasi unit degli NCT.
Durante una V Live con Renjun, Haemin e Chenle, tutti parte della unit NCT DREAM, si stavano divertendo insieme e parlando, Renjun ha nominato Winwin. All’improvviso si sente chiaramente un membro dello staff dell’SM dire a Renjun “Non parlare di Winwin’ e creare una situazione molto imbarazzante.
Ache se Renjun cerca di restare professionale e fare battute, si vede dalle sue espressioni il forte disagio che prova. Successivamente la live è stata addirittura cancellata e ricaricata senza quella parte.
Come mai, se fanno tutti parte dell’SM e soprattutto degli NCT e sono tutti attualmente attivi, non possono parlare di loro? I fan si sono innervositi e hanno richiesto spiegazioni che, purtroppo, non sono ancora giunte.
42 cuori per questo articoloLe IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
I RIIZE, il gruppo emergente di Shotaro, Eunseok, Sungchan, Wonbin, Sohee e Anton, ha pubblicato…
Nelle ultime settimane, l'attore di "Squid Game" Park Sung Hoon è stato coinvolto in una…
La sub-unità BSS dei Seventeen ha pubblicato l'attesissimo video musicale ufficiale per il loro brano…