Il 30 Marzo, la Pan Entertainment, la compagnia di produzione del drama “Kill Me, Heal Me” comunicava: “Lo scorso Giovedì (24 Marzo) abbiamo ricevuto una lettera indirizzata ‘allo scrittore Jin Soo Wan‘”. La mittente dello scritto era Anabel Enriquez, una scrittrice e psicologa residente in Florida.
Nella lettera la fan racconta di essere venuta a conoscenda di “Kill Me, Heal Me” casualmente, navigando su internet e che ne è stata ammaliata da subito. Come psicologa specializzata in neuropsicologia clinica, Anabel confessava che “non era possibile non venir coinvolti emotivamente (dalla storia)”. Si è congratulata ed ha ringraziato Jin Soo Wan per aver trattato il disturbo dissociativo dell’identità con “rigore, entro i limiti della finzione” e la “eccellente ricreazione dei comportamenti psicopatici, la profonda e sublime visone dell’aspetto terapeutico senza trascurarne le difficoltà”. “Grazie per il suo ecezionale, sincero e rigoroso approccio alla pedofilia e grazie per aver fatto si che i protagonisti non perdonassero quell’abominevole atto”.
In conclusione la signora Enriquez ha chiesto allo scrittore di comunicare agli attori principali, Ji Sung e Hwang Jung Eum, la sua immensa gratitudine e che (secondo il suo modesto parere) “sono entrati in un altra dimensione della recitazione”.
14 cuori per questo articoloIl 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…