Il 30 Marzo, la Pan Entertainment, la compagnia di produzione del drama “Kill Me, Heal Me” comunicava: “Lo scorso Giovedì (24 Marzo) abbiamo ricevuto una lettera indirizzata ‘allo scrittore Jin Soo Wan‘”. La mittente dello scritto era Anabel Enriquez, una scrittrice e psicologa residente in Florida.
Nella lettera la fan racconta di essere venuta a conoscenda di “Kill Me, Heal Me” casualmente, navigando su internet e che ne è stata ammaliata da subito. Come psicologa specializzata in neuropsicologia clinica, Anabel confessava che “non era possibile non venir coinvolti emotivamente (dalla storia)”. Si è congratulata ed ha ringraziato Jin Soo Wan per aver trattato il disturbo dissociativo dell’identità con “rigore, entro i limiti della finzione” e la “eccellente ricreazione dei comportamenti psicopatici, la profonda e sublime visone dell’aspetto terapeutico senza trascurarne le difficoltà”. “Grazie per il suo ecezionale, sincero e rigoroso approccio alla pedofilia e grazie per aver fatto si che i protagonisti non perdonassero quell’abominevole atto”.
In conclusione la signora Enriquez ha chiesto allo scrittore di comunicare agli attori principali, Ji Sung e Hwang Jung Eum, la sua immensa gratitudine e che (secondo il suo modesto parere) “sono entrati in un altra dimensione della recitazione”.
14 cuori per questo articoloTaemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…