Lo scherzo del gratta e vinci di Hyeri delle Girl's Day finisce male
PR | On 10, Apr 2017
Il programma della Mnet dal titolo ‘New Yang Nam Show’ è al centro di un’aspra polemica a causa del recente scherzo su un gratta e vinci fatto a Hyeri delle Day Girl.
Durante il programma, i presentatori hanno regalato dei gratta e vinci ai membri delle Girl’s Day e il biglietto di Hyeri conteneva una vincita di quasi 20’000 euro. La ragazza era letteralmente al settimo cielo prima che le fosse rivelato nel dietro le quinte che in realtà era tutto uno scherzo.
Come in Italia e in altri paesi, gratta e vinci, lotto e lotteria sono gestiti e controllati dal governo e, secondo la Commissione della Lotteria del Ministero della strategia e delle Finanze, lo scherzo fatto a Hyeri su una sua presunta vittoria alla lotteria danneggia l’immagine del sistema delle lotteria facendo diminuire la fiducia del pubblico. Secondo la commissione il programma ha danneggiato, deriso e attaccato l’affidabilità di un sistema preciso e attento come la lotteria, gratta e vinci e simili sistemi puntualmente monitorati.
Il programma è stato ripreso ufficialmente dalla commissione che, sicuramente, presterà particolare attenzione d’ora in poi.
22 cuori per questo articolo
Lascia un commento