Lizzy delle After School, tramite il suo account Twitter, ha risposto innervosita ai rumor che vedono la sua compagna di gruppo, E-Young, cacciata dalle AS.
E-Young è entrata a far parte del gruppo a partire dal 2011 con l’album Virgin e i primi pettegolezzi sono iniziati a circolare dal 16 Agosto, visto che nessun membro delle After School le aveva augurato pubblicamente buon compleanno, cosa che altri artisti hanno fatto.
Un fan ha scritto in inglese: “Nessuna delle After School ha augurato buon compleanno a E-Young…” e “E-young si diplomerà presto dalle After School… I membri già hanno iniziato a lasciarla sola… Non le hanno detto neppure buon compleanno…” Poco dopo lo stesso fan si è lamentato di E-Young che ha pubblicato delle foto dalle Hawaii, mostrando di essere ricca e spensierata. Ha poi continuato: “Mi chiedo se i membri delle After School siano gelosi di E-Young. Cioè, anche se è un flop, è ricca da far schifo e spende il suo tempo libero alle hawaii.”
Il fan si è spinto così oltre da taggare Lizzy su Twitter e chiedere: “Perchè voi ragazze odiate E-Young così tanto??'”
Lizzy ha quindi risposto stizzita : “She [E-Young] è in Corea ora & quelle foto sono di due settimane fa, noi abbiamo festeggiato insieme il suo compleanno e ora siamo in Cina. Non agire così a caso…” Lizzy ha spiegato quindi che i rapporti sono ottimi nel gruppo e che nulla di quello che il fan insinuava fosse vero, oltre che dimostrare di aver letto attentamente tutti i post di questa persona prima di rispondere.
Il fan si è poi scusato, mostrando il suo amore per Lizzy.
16 cuori per questo articoloI TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…