Mentre BLACKPINK Rosé continua a promuovere il suo album appena uscito continuano le discussioni sulla sua vita sentimentale.
L’idol è stato sincero riguardo all’ispirazione per il suo album, parlando specificamente di un ex con cui aveva una relazione tossica. Ciò ha portato a speculazioni sulla loro identità, alcune delle quali sono già state affrontate direttamente.
Nell’intervista con PAPER Magazine, Rosé delle BLACKPINK si addentra nei temi più dark che possiamo aspettarci dal suo prossimo album solista, Rosie. Rivela di essere come qualsiasi altra ragazza sui vent’anni e di aver avuto delle relazioni.
“Penso di essere abbastanza grata di aver vissuto alcune relazioni, sai, come una normale ragazza sui vent’anni. Voglio che la gente capisca che non sono molto diversa dalla tua ragazza media, o ragazza di 23 anni. Probabilmente sono molto riconoscibile se ascolti le mie canzoni, e se qualcuno è stato in quel tipo di relazione. Non deve nemmeno riguardare un fidanzato, solo qualsiasi tipo di relazione tossica.”
1 cuore per questo articoloCapita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…