Mentre BLACKPINK Rosé continua a promuovere il suo album appena uscito continuano le discussioni sulla sua vita sentimentale.
L’idol è stato sincero riguardo all’ispirazione per il suo album, parlando specificamente di un ex con cui aveva una relazione tossica. Ciò ha portato a speculazioni sulla loro identità, alcune delle quali sono già state affrontate direttamente.
Nell’intervista con PAPER Magazine, Rosé delle BLACKPINK si addentra nei temi più dark che possiamo aspettarci dal suo prossimo album solista, Rosie. Rivela di essere come qualsiasi altra ragazza sui vent’anni e di aver avuto delle relazioni.
“Penso di essere abbastanza grata di aver vissuto alcune relazioni, sai, come una normale ragazza sui vent’anni. Voglio che la gente capisca che non sono molto diversa dalla tua ragazza media, o ragazza di 23 anni. Probabilmente sono molto riconoscibile se ascolti le mie canzoni, e se qualcuno è stato in quel tipo di relazione. Non deve nemmeno riguardare un fidanzato, solo qualsiasi tipo di relazione tossica.”
1 cuore per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…