Lisa delle BLACKPINK è tornata per dimostrare al mondo di essere la più grande “ROCKSTAR” del pianeta con il suo MV di ritorno e segna il primo ritorno come artista solista dopo la fondazione della sua compagnia, la LLOUD Co.
Il singolo mette in mostra lo stile hip-hop distintivo di Lisa con una performance accattivante. Il video musicale, girato in più location tra cui uno dei mercati all’aperto preferiti da Lisa a Bangkok, in Thailandia, mette in risalto l’atteggiamento audace e da cattiva ragazza della musicista con i suoi colori accattivanti e gli effetti cinematografici.
Il comeback è un successo però ha portato con sé molte controversia. Lisa è stata accusata di aver ringraziato solo i suoi fan ‘solostan’, i LILIES, senza mai citare i fan BLINKs, i supporter delle BLACKPINK tutte.
Lisa è stata anche criticata per aver copiato il suo look da rockstar dalla stilista cinese Jewel Y: il top in pelle a forma di stella somiglia molto a una delle creazioni di Jewel Y del 2020. Poiché il suo marchio aveva una visibilità limitata nel mercato cinese, Jewel Y ha riconosciuto che i suoi modelli non erano ufficialmente protetti da copyright.
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…