Lisa delle BLACKPINK pronta a debuttare a Hollywood come attrice?
PR | On 13, Feb 2024
Lisa delle BLACKPINK sta per debuttare come attrice in una serie tv popolarissima e pluripremiata statunitense della HBO.
Infatti si è unita al cast della terza stagione di “The White Lotus”. A confermarlo, in un’esclusiva, è Variety.
Come per tutti i casting per la terza stagione, il suo ruolo è tenuto nascosto. La produzione di “The White Lotus” inizierà a febbraio a Koh Samui, Phuket e dintorni, e Bangkok, Tailandia. I dettagli esatti della trama sono tenuti nascosti, a parte il fatto che seguirà un nuovo gruppo di ospiti in una proprietà del resort White Lotus.
L’ampio cast comprende già: Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Tayme Thapthimthong, Christian Friedel, Julian Kostov, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, Carrie Coon, Scott Glenn, Francesca Corney , Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Natasha Rothwell, Walton Goggins, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Sarah Catherine Hook e Sam Nivola.
“The White Lotus” si è rivelato un successo immediato per la HBO quando ha debuttato nel 2021. La prima stagione, ambientata alle Hawaii, ha ricevuto 20 nomination agli Emmy e dieci vittorie, inclusa la migliore serie limitata o antologica. Il secondo episodio, presentato in anteprima nel dicembre 2022 ed ambientato in Sicilia, ha ottenuto 23 nomination agli Emmy, inclusa la migliore serie drammatica, vincendo infine cinque premi.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento