L'intervista di Newsen a Yoonhye delle RAINBOW
Frenky | On 26, Lug 2015
Yoonhye delle RAINBOW, di rencente impegnata sul set del drama “Great First Wives”, ha rilasciato un intervista a Newsen.
Durante la chiacchierata, la ragazza ha parlato delle sue compagne di gruppo, entusiaste per il ruolo da lei ottenuto nella serie e sue sfegatate sostenitrici tanto da non potersi far scappare un solo episodio di “Great First Wives”. Da argomenti più spensierati, l’intervista si è poi concentrata su questioni più pungenti. Yoonhye ha voluto parlare del difficile rapporto con il suo corpo: “Fin dalla scuola media, il mio peso si aggirava intorno ai 70 kg. Visto il mio consistente peso, c’erano parti di me con molto grasso che non potevo ignorare. Prendevo peso più facilmente degli altri. E a causa di ciò, dovevo fare molta attenzione”. La giovane ha proseguito dicendo: “Prima di iniziare le riprese, mi sono allenata molto. Mi sono anche regolata molto nel mangiare. Quando abbiamo iniziato a filmare, ho avuto meno temo di quello che pensavo da dedicare agli allenamenti. Non ho muscoli. Mi sveglio presto la mattina e mi esercito per 10/20 minuti, mi stiro e cerco di fare dei semplici esercizi praticabili in casa. Facendo così ho perso circa 6 kg da quando ho iniziato le riprese. Quando il cd delle RAINBOW era uscito, avevo perso altro peso ma nel momento in cui abbiamo terminato le promozioni avevo ripreso 1-2 kg. Questa volta è stato diverso, volevo perdere peso e così mi sono impegnata ottenendo quel risultato (6 kg). Le mie spalle sono larghe, quindi non ho un corporatura che possa apparire molto sottile”. Yoonhye concludeva dicendo: “Sono piccola (di statura). La maggior parte delle scarpe in casa mia sono pantofole. Quando di solito guardi un drama, te lo guardi a piedi nudi. Non tutti si si preoccupano del proprio corpo e anche io non vorrei più preoccuparmi del mio, ma molti in torno a me, me lo fanno notare. Mi dicono che ho un corpo elastico e che se perdo il mio obiettivo, sono danni. La gente mi dice di fare attenzione. Durante la mia prima esperienza in un drama, ‘Firstborn’ della JTBC, il mio peso continuava ad oscillare. Il mio obiettivo questa volta è quello di mantenere il mio peso e non sembrare una diversa attrice in ogni episodio”.
(probabilmente paragonando i suoi piedi “pantofolati”, vestiti, e gli altri nudi, Yoonhye tentava metaforicamente di spiegare le difficolta che si hanno a mostrarsi quando si ha un corpo più formoso degli altri).
Lascia un commento