U-Know Yunho dei TVXQ e Hero Jaejoong dei JYJ si sono incontrati durante il servizio militare.
Durante la cerimonia d’apertura del 13esimo Ground Forces Festival di oggi, Yunho ha presentato l’evento assieme a Choi Song Hyun. Nel frattempo, Jaejoong ha partecipato all’evento come cantante, mentre è stato confermato che Yoochun dei JYJ non sarà presente.
L’incontro dei due ex colleghi ha riacceso i sentimenti di tutte quelle fan che speravano di rivederli insieme dopo la burrascosa separazione avvenuta nel 2009 tra TVXQ e JYJ.
Jaejoong e Yunho si sono incontrati dietro le quinte. Il membro dei JYJ si è avvicinato al leader dei TVXQ e i due si sono scambiati un saluto amichevole e si sono abbracciati. Questo è stato il primo incontro ufficiale dei due dall’improvvisa separazione del 2009.
Mentre il festival andrà avanti fino al 6 ottobre, molte fan sperano di poter vedere altri momenti di interazione tra i due che, fino a prima della separazione, erano stati grandi amici.
Photo credits:
Via yunjaery + KatHeartsJJ
Pic cr as tagged
Shared by DBSK / TVXQ / JYJ ITALIA @Facebook
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
View Comments
Sono felice di questo articolo in italiano, però devo sottolineare una cosa importante. I Tohoshinki non si separarono nel 2009, ma nel marzo del 2010 il giorno stesso che uscì il singolo "Toki wo tomete" in maniera del tutto inaspettata. Dato che arrivò un cominicato da parte di Smentertainment dalla corea mentre i TVXQ erano in Giappone per iniziare a promuovere questo singolo. I primi tempi anche avex trax non seppe che fare e come è risaputo Max Matsuura (Ceo di avex trax) e moltissimi artisti di avex trax e di tante altre agenzie cercarono di sostenere il gruppo. I Tvxq come gruppo di cinque mancano dalla scena musicale in Sud corea dal 2008, ma per tutto il 2009 e i primi mesi del 2010 furono attivi in giappone, promuovendo i loro singoli e album, apparendo a programmi tv, interviste e concerti. Quindi trovo un pò errato dire e scrivere che si sciolgesero nel 2009. Nel 2009 concentrarono le loro attività solo in giappone mediante supporto di avex trax proprio perchè erano già in causa contro SM, ma non volevano sciogliersi. Non lo hanno mai voluto in realtà. Solo che poi Sm ha fatto rivalsa per i contratti e come socio di maggioranza rispetto ad avex. Siccome in questi giorni ho letto spesso che si associa il 2009 allo sciogliemento del gruppo, questo è errato. Vedi generasia o wiki. Un bacio, Azzurra.