"L'immagine dei BTOB è rovinata ora": Ilhoon accusato di aver fumato marijuana
PR | On 21, Dic 2020
Il rapper dei BTOB, Ilhoon, è al centro di indagini per aver fumato della marijuana, una sostanza che fa parte delle droghe illegali in Corea del Sud. La notizia è stata diffusa dal notiziario Channel A e la polizia ha confermato di avere delle prove.
L’idol ha fumato marijuana con dei suoi conoscenti più volte, da molto tempo: la prima volta circa quattro/cinque anni fa, l’ultimo volta lo scorso anno. L’abuso di droghe è stato rilevato anche nei test sui capelli, oltre che prove indiziarie su Ilhoon che ha acquistato marijuana con valuta virtuale anziché in contanti, per evitare di essere individuato.
Ilhoon ha iniziato il servizio di leva il 28 maggio di quest’anno come impiegato nel servizio pubblico. Secondo Channel A, il servizio militare è stato iniziato proprio quando la polizia ha iniziato le indagini.
La Cube Entertainment ha rilasciato una dichiarazione: “Jung Ilhoon sente la grave responsabilità di causare preoccupazione a molte persone e farà del suo meglio per svolgere fedelmente le indagini future. Ancora una volta, ci scusiamo per aver causato preoccupazione.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento