Lily M entra a far parte della JYP Entertainment
Frenky | On 18, Mag 2015
Lily M, la giovanissima voce scoperta dal talent program K-Pop Star 4, ha voluto rivelare ai suoi fans di aver firmato un contratto esclusivo con la JYP Entertainment.
Il 14 Maggio, sul pagina Facebook ufficiale della piccola cantante compariva il seguente post: “Oggi ci sono delle eccitanti novità che necessitano di essere condivise! Fin dalla sua apparizione a K-Pop Star, non è un segreto che a Lily siano stati offerti svariati contratti dalle più grandi agenzie d’Asia. Dopo aver preso ben in considerazione tutte queste proposte, Lily e i suoi genitori sono lieti di annunciare che la loro scelta ricade sulla JYP Entertainment! Tutti gli agenti delle compagnie con cui ci siamo relazionati sono stati fantastici ed è stato davvero difficile (arrivare ad una scelta). Tuttavia, noi crediamo che la JYP sia la migliore opzione per la nostra figlia dodicenne. Lily spera che tutti i suoi fans rispettino la nostra scelta, lei non vorrebbe offendere nessuno, ma si può essere seguiti solo da una agenzia. Lily desidererebbe ringraziare JYP ed è felice di iniziare un nuovo capitolo (della sua vita)”.
Assieme al messaggio vengono allegate due foto della ragazzina. La prima immagine la fotografa davanti alla sede della JYP Entertainment mentre la seconda la vede abbracciarsi con il suo presidente, J.Y. Park.
Lascia un commento