I like di Park Bom a post sulle 2NE1 confondo i fan
PR | On 27, Nov 2016
La situazione con le 2NE1 è sempre più confusa e i like messi da Park Bom su Twitter con il suo account ufficiale non aiutano i fan a comprenderla.
Proprio con l’account con cui Park Bom ha pubblicato il video dalle sale prove il 25 novembre, andando sui suoi 311 ‘Mi Piace’ è possibile notare due like a post molto significativi.
Il 26 novembre è stato messo il ‘mi piace‘ a un post contenente la citazione di Dara pubblicata da un fan “Un desiderio? Desidero che le 2NE1 stiano per sempre insieme” con il tag #ThankYou2NE1 che ha conquistato Twitter in questi giorni.
Il 24 novembre, invece, è stato messo il like al post di Lydia Paek, nota produttrice di alcuni brani dei BIGBANG e delle 2NE1, legata ai due gruppi e anche alla YG. Nel post la cantante e produttrice scrive: “Non sopporto le situazioni ingiuste. Alcuni esseri umani del cacchio… jeez… se dici che farai qualcosa, falla bene.” Considerando la situazione e il like di Park Bom, il senso delle frase di Lydia sembra più che chiaro e sempre più contorta risulta essere la storia delle 2NE1.
Infatti a maggio 2016 è scaduto il contratto per tutte e quattro le ragazze con la YG, Minzy ha scelto di andare via e l’agenzia ha promesso un comeback in 3 delle 2NE1 facendo passare la maknae per la traditrice del gruppo. Invece che programmare realmente questo comeback delle 2NE1, però, la YG ha continuato a promuovere CL in America, dandole anche un tour dove esibirsi con le sue canzoni da solista e brani del suo vecchio gruppo per suscitare altre (vane) speranze nei fan.
Il ritorno su Instagram di Park Bom e una traccia registrata a settembre a nome delle 2NE1 aveva fatto sognare i fan, prima che YG annunciasse, improvvisamente, la fine del gruppo e l’allontanamento di Bom.
Davvero YG ha impiegato sei mesi per decidere di non rinnovare il contratto a Park Bom che, in questo tempo, ha continuato a mettere like e condivide foto della YG Family? C’è mai stata reale intenzione per l’agenzia di far tornare il gruppo anche con 3 membri o erano solo scuse per supportare l’atteso debutto di CL in America?
Cosa ne pensate?
34 cuori per questo articolo
Lascia un commento