L'FNC conferma il coinvolgimento di Lee Jonghyun (CNBLUE) nello scandalo della chat
PR | On 16, Mar 2019
Il 15 marzo, l’agenzia FNC Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sul suo artista Lee Jong Hyun, membro della band CNBLUE, riguarda alle conversazioni che aveva avuto con Jung Joon Young in passato e che riguardavano prostitute e video illegali di rapporti sessuali con donne inconsapevoli.
L’FNC ha spiegato che nella precedente dichiarazione avevano negato le accuse dopo aver parlato con l’artista, adesso al servizio militare, che stava già collaborando con la polizia in quanto persona che aveva avuto delle chat private con Jung Joon Young, ma comunque estraneo allo scandalo dei video.a dichiarazione [in quanto tale]. Essendo passato molto tempo, spiega l’agenzia, hanno avuto delle difficoltà a risalire ai fatti e hanno rilasciato quella dichiarazione in base a quanto saputo.
Dopo le ultime novità e chat, hanno discusso con Lee Jong Hyun e confermato la verità di quanto svelato dai notiziari e sul suo coinvolgimento. Sta riflettendo ed è consapevole di meritare le critiche in quanto ha visto i video presi illegalmente sulle chat di Kakao Talk, ha avuto conversazioni sessuali inappropriate dove denigrava le donne.
15 cuori per questo articolo
Lascia un commento