Dopo un recente post in cui Jihyun guardava indietro ai 7 anni trascorsi come leader delle 4Minute, la ragazza ha postato su Instagram una misteriosa lettera scritta a mano.
Il 20 giugno, l’ex leader delle 4Minute aveva caricato sul suo account la foto di una lettera scritta a mano, che sembrava contenere dei versi per una canzone. Putroppo – forse perché aveva suscitato troppo interesse e speculazioni, o forse per un ripensamento – Jihyun ha provveduto a eliminare il post dopo non molte ore dalla sua creazione.
Prima di caricare la foto, Jihyun aveva scritto sui suoi social “scarabocchio, scarabocchio“. Le righe scritte a mano erano quindi il risultato dei suoi “scarabocchi”, e dicevano: “Non bramo nemmeno il tuo sguardo. Non sento niente. Non ho lacrime. Tutte le parole che sono uscite dalle tue labbra non erano sincere. Erano bugie. Non so il perché – il tempo passa – dimmi perché – odio anche la me che è stata abbandonata, lo odio.”
Ovviamente, le persone hanno subito iniziato a speculare su queste frasi, leggendovi un significato nascosto dietro a queste parole, che esprimerebbero il pensiero della ragazza sullo scioglimento delle 4Minute. Le parole sembrano un attacco diretto verso qualcuno che Jihyun incolperebbe per l’avvenimento, reso pubblico il 16 giugno.
Al contrario, c’è chi sostiene che questi versi siano invece più adatti ad una canzone che parla di un cuore infranto a causa dell’amore, e la discussione è tutt’ora aperta. Che cosa ne pensate?
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…