L'ex fidanzata di Kim Hyun Joong è innocente e l'idol presenterà ricorso
PR | On 26, Giu 2016
L’ex fidanzata di Kim Hyun Joong, Miss A o signorina Choi, è stata dichiara non colpevole delle varie accuse che l’idol aveva mosso contro di lei, ossia ricatto, frode, falsità e diffamazione. Nonostante la ragazza avesse chiesto delle scuse ufficiale a Kim Hyun Joong, la parte dell’attore ha precisato che presenterà un ricorso.
Inoltre sia Kim Hyun Joong che la parte della signora Choi hanno confermato che la causa sulla paternità, ormai accertata, è stata ritirata. Entrambi i genitori avranno custodia del figlio, anche se non si esclude una prossima causa per stabilire i diritti di ogni genitore in futuro.
Gli avvocati di Kim Hyun Joong hanno sottolineato che tutto ciò ha distrutto l’immagine dell’idol. Per la parte dell’artista, lui avrebbe potuto guadagnare, economicamente e come popolarità, quando Song Joong Ki, ma a causa di queste cause tutto è perduto.
Dal 22 agosto del 2014 sono stati rilasciati quasi 1700 articoli su Kim Hyun Joong e questo processo con discussioni sulle cause, la gravidanza e le violenze ha generato una perdita per l’idol che si aggira a un milione di dollari.
20 cuori per questo articolo-
povero kim hyun joong, vede la sua immagine rovinata per colpa del fatto che sta per avere un figlio
Comments