Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'ex-fidanzata dell'ormai ex-ragazzo di Mina, ex-AOA, parla del tradimento

L’ex-fidanzata dell’ormai ex-ragazzo di Mina, ex-AOA, parla del tradimento

| On 05, Lug 2021

Risale a pochi giorni fa la notizia del fidanzamento di Mina, ex-mmebro delle AOA, e ad oggi i due si sono già lasciati, anche a causa delle tante polemiche che si sono succedute in questi giorni: Mina è stata accusata di aver rubato il ragazzo alla sua ex e anche il ragazzo, di rimando, è stato definito un traditore.

L’ex fidanzata dell’ormai già ex-ragazzo di Mina ha parlato per la prima volta direttamente di quello che le è successo, sul presunto tradimento che Mina ha sempre negato.

La ragazza ‘A’ ha dichiarato: “Ho frequentato Yoo, il ragazzo di Kwon Mina che è diventato un problema lo scorso fine settimana, per 3 anni. Dopo che l’incidente è esploso, ho pensato profondamente a come affrontare questa situazione. Ci sono cose che ritengo ingiuste nei miei confronti nel post di Mina e scrivo questo perché sento che sarebbe meglio se risolvessi la questione da solo.” La ragazza ha detto che il suo ex l’ha bloccata dopo aver chiesto una pausa di riflessione, il giorno dopo Mina ha pubblicato la foto di coppia. Ha provato inutilmente a inviargli un DM su Instagram.

‘A’ ha inviato un DM anche a Mina, chiedendo: “Unni, tu e il mio ragazzo avete deciso di incontrarvi?” Mina ha risposto: “Perché mi stai mandando un DM adesso? È un problema se decide di incontrarmi dopo che vi siete lasciati?” Dopo che ‘A’ ha spiegato la sua situazione, Mina ha risposto: “Ho sentito che ha sistemato le cose con la sua ragazza e poi ha deciso di incontrarmi. Ecco perché ho reso pubblica la relazione. Sono un personaggio pubblico, quindi pensi che io uscirei sconsideratamente con qualcuno che non ha ancora sistemato la loro relazione?”

‘A’ ha anche negato che suo padre avesse inviato messaggi minacciosi a Mina. Quei messaggi incriminati sono stati inviati a Yoo, non a Kwon, ma non sono presenti né minacce né volgarità.

Ha concluso: “Ad essere onesta, quando la foto è stata pubblicata, è stato uno shock per me, ma a causa di quello shock, sono stata in grado di superarlo più velocemente e tornare alla vita normale. Mi ha anche fatto capire quanto siano brave le persone intorno a me.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.