L'ex di Iron pubblica uno strano post dopo la sua morte
PR | On 25, Gen 2021
L’ex ragazza del rapper Iron ha pubblicato un post su Instagram poco dopo la morte del rapper Iron che ha fatto discutere.
Iron è stato trovato sanguinante in un’aiuola ed è morto mentre andava in ospedale.
Intorno a metà pomeriggio, la sua ex fidanzata ha postato sul suo Instagram una foto significativa di Nicole Kidman: il famoso scatto fatto a Nicole quando, felice, sollevata e pina di gioia, lasciò l’ufficio di un avvocato dopo il suo divorzio con Tom Cruise.
L’immagine, considerata una risposta alla morte di Iron, ha fatto molto discutere i netizen ma è stata rapidamente cancellata e l’account reso privato.
I rapporti tra i due non sono stati probabilmente semplici: all’inizio del 2017, Iron fu arrestato per aggressione fisica la sua ex-fidanzata durante un rapporto sessuale perché, dice la ragazza, ‘non aveva acconsentito alle sue richieste’. Al tempo la ragazza fu picchiata da Iron, con volto e corpo pieno di lividi, frattura al dito e altre ferite. Iron negò tutto, dicendo che la ragazza era una masochista e gli chiedeva di picchiarla. Il rapper fu condannato a due anni di libertà vigilata, anche perché il ragazzo non ha mai ammesso, nemmeno davanti al giudice, le accuse né si è mai scusato con la ragazza.
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento