Generale

L’ex CEO delle Stellar risponde alle accuse di Gayoung: è colpa loro se non hanno avuto successo

L’ex CEO Choi Byung Min dell’agenzia delle Stellar ha rilasciato una dichiarazione sulle dichiarazioni scioccanti e forti fatte da Gayoung, ex-componente del gruppo.

Gayoung ha riferito che è stata costretta dall’agenzia a concept iper sessualizzati che l’hanno traumatizzata, ha anche detto che il CEO, con l’inganno, ha fatto fare al gruppo delle foto con abiti succinti promettendo loro che fossero solo prove, prima di pubblicarle come teaser di ‘Vibrato’ senza il loro consenso, inoltre ha detto che in sette anni hanno ricevuto solo 8.000 euro come ‘stipendio’.

L’amministratore delegato ha rivelato che il concept sexy è stato deciso dopo aver discusso con le Stellar: “All’inizio abbiamo optato per il concept carino, ma poi il concept sexy è diventato tendenza, quindi anche le Stellar ci ha provato. Durante le riprese di ‘Marionette’, i membri non hanno rifiutato o espresso il loro disagio. Dopo la revisione con l’emittente, abbiamo chiesto al regista del video musicale di togliere il contenuto provocatorio. I membri del gruppo erano tutte donne, quindi abbiamo deciso il concept dopo molte discussioni con i membri e lo staff. I membri, in effetti, hanno detto che l’outfit era troppo provocatorio (Per ‘Vibrato’), ma poi ho detto loro che potevamo usare le foto solo come immagini teaser. Successivamente, i membri hanno promosso con costumi simili con cui non hanno avuto problemi.”

Choi Byung Min ha rivelato che l’agenzia non ha costretto i membri al concept sexy ma, anzi, che tutto è stato deciso anche con il consenso dei genitori dei membri. Dato che sapevano che il concept sexy poteva essere controverso, l’agenzia ha chiesto in anticipo ai genitori e ai membri l’approvazione.

Secondo Sports Chosun, l’e-CEO Choi Byung Min ha dichiarato: “Abbiamo pagato le ragazze un po’ quando l’azienda si trovava in situazioni difficili, non potendo realizzare un profitto o pareggiare gli investimenti.” L’amministratore delegato ha infatti detto che i pagamenti sono stati effettuati in modo equo: il pagamento corretto è stato dato anche ai genitori dei membri. Ha dichiarato anche di non capire perché Gayoung stesse sollevando la questione adesso invece che nel momento in cui è stato fatto l’accordo.

“L’agenzia ha dovuto affrontare una causa per un prodotto pubblicato sui social media e questo ha causato gravi difficoltà finanziarie. Avremmo potuto intraprendere un’azione legale contro i membri, ma l’abbiamo fatto perché abbiamo sempre fatto tutto insieme. C’erano così tanti membri dello staff che hanno sofferto e hanno attraversato difficoltà. Se continua a comparire in trasmissione senza aver verificato i fatti con il personale dell’azienda, intraprenderemo un’azione legale.”

L’amministratore delegato, a tal proposito, ha anche rivelato che Gayoung aveva debiti aziendali, ma la società l’ha condonata. Gayong e Minhee, precisa, avevano violato un contratto pubblicitario che ha lasciato l’azienda in difficoltà finanziarie e con una causa da affrontare. Le Stellar, infatti, aveva stipulato un contratto con un marchio di cosmetici, tuttavia, prima che il contratto fosse concluso, Gayoung e Minhee avevano ricevuto prodotti da un’altra azienda di cosmetici e lo avevano pubblicato sui loro social media. La prima società di trucco ha citato in giudizio l’agenzia per la violazione del contratto. Dopo la causa in tribunale, la società delle Stellar ha dovuto pagare una multa e le spese legali. Secondo l’amministratore delegato tutto ciò è stato causato dai due membri tuttavia, l’agenzia non ha chiesto nulla alle due ragazze.

Infine, l’amministratore delegato ha dichiarato: “È un peccato che le Stellar non sia diventato celebrità famose, ma non ho mentito. Sono fiducioso di aver svolto il mio lavoro secondo il contratto legalmente valido. Mi dispiace di non aver potuto rendere le Stellar delle star, ma credo che anche i membri avrebbero dovuto impegnarsi di più. Sono curioso di capire le intenzioni di Gayoung, il motivo per cui parla di questo argomento in questo modo e vorrei capire perché lei crede di essere la sola vittima in questa storia. Ci sono molti cantanti che possono fare il concept sexy senza alcun problema. Credo che il problema sia con come si pensa alla questione. Abbiamo discusso e deciso insieme il concept sexy, ma penso che Stellar non era convinte del tutto, perché i membri si sono vergognate. Ecco perché non hanno avuto successo.


8 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Minho degli SHINee torna con ‘CALL BACK’

È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…

1 ora ago

Gli NCT Dream in “Flying Kiss” e “When I’m With You”

Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…

2 ore ago

Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con ‘Follow’

I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…

4 ore ago

Gli ATEEZ sono da brividi in ‘Ice On My Teeth’

Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…

6 ore ago

Sungjin dei DAY6 debutta con “Check Pattern”

Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…

1 giorno ago

Gli ENHYPEN parlano di amore in ‘No Doubt’

Gli ENHYPEN hanno svelato il loro viaggio passionale attraverso l'amore. L'11 novembre alle 18:00 KST,…

1 giorno ago