Leo dei VIXX è stato recentemente scelto per il nuovo musical ‘Mata Hari’, dove si esibirà non come Leo, ma con il suo vero nome, Jung Taek Woon.
‘Mata Hari’ è una famosa ballerina esotica realmente esistita che durante la Prima Guerra Mondiale ha lavorato come spia per i tedeschi. Jung Taek Woon, ossia Leo, interpreterà Armand, l’uomo di cui Mata Hari si è innamorata e sarà affianco nel cast da Uhm Ki Joon e Song Chang Eui.
La scelta di Leo di presentarsi sul palco con il suo vero nome mostra la volontà del cantante di separare il suo lavoro da idol e componente dei VIXX dalle attività da solista. Questo è dovuto anche all’opinione generale, non sempre positiva, che il pubblico ha degli idol che partecipano ai musical. A causa di impegni, mancanze di prove o tempo, sono spesso sostituiti in vari spettacoli e la loro presenza fa anche aumentare esponenzialmente i prezzi dei biglietti. Forse, anche quest motivi hanno spinto Leo a presentarsi nel suo secondo musical come Jung Taek Woon.
12 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…