Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Leo dei Trainee A lascia la HYBE e il sogno di debuttare?

Leo dei Trainee A lascia la HYBE e il sogno di debuttare?

| On 09, Set 2022

Il gruppo di trainee della HYBE, Trainee A, ha guadagnato molta attenzione non appena i membri sono stati rivelati l’anno scorso. Inoltre, è stato creato un canale YouTube in cui i trainee potevano entrare in contatto con i fan e tenerli aggiornati sulla loro formazione.

Da allora, i membri dei Trainee A hanno pubblicato vari contenuti e mostrato il loro talento. Tra i membri, Leo era uno dei più popolari per le sue abilità visive e rapper.

Sfortunatamente, Leo ha rivelato attraverso un recente Vlog che lascerà il gruppo di trainee a causa della troppa ansia. Si è scusato per la prima volta con i fan e ha spiegato: “Sono stato un trainee per tre anni e mezzo. Questi ultimi tre anni e mezzo, sono iniziati quando avevo 17 anni, quindi è stato davvero lungo. Ho fatto molti bei ricordi e ho imparato molto. D’altra parte, durante quei tre anni e mezzo, le preoccupazioni che ho avuto hanno continuato a crescere. Ho cercato di nasconderle agli altri ma le preoccupazioni hanno continuato a crescere con il tempo fino a non riuscire nemmeno a controllarle.”

Alla fine, Leo ha deciso di prendersi una pausa e di allontanarsi dal gruppo: “Continuavo a parlare con l’azienda su quale direzione avrei dovuto prendere. E la conclusione che ne ho tratto è stata: invece di continuare con il trainee A, ho bisogno di un po’ di tempo per fermarmi.”

Però non tutti creano a questa versione: molti pensano che i commenti dannosi e dalle minacce rivolte a LEO, riguardo alla sua controversia sui testi misogini, abbiano portato il ragazzo via dal gruppo o a farlo escludere. In fondo la HYBE ha dovuto da poco gestire il caso di bullismo di Kim Garam, ex-LE SSERAFIM.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.