Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L’emozionante "Fly in Seoul” dei GOT7

L’emozionante “Fly in Seoul” dei GOT7

| On 05, Mag 2016

Si pensava che il “Fly in Seoul”, il concerto dei GOT7 tenutosi al “SK Olympic Handball Gymnasium”, sarebbe stato un bagno di lacrime vista poi la costretta assenza del leader del gruppo, JB. E così è stato. In particolare nel momento in cui il giovane infortunato è salito sul palco a salutare i suoi fans. Combatutti tra la tristezza di non poterlo vedere esibirsi con i suoi compagni e la consapevolezza che quella sua assenza era necessaria affinche l’artista potesse presto ri-solcare un palco, i seguaci dei GOT7 hanno concluso con l’essere umanamente grati per la scelta fatta dalla JYP, ovvero d’aver messo la salute del loro JB prima di ogni cosa. Vedere il loro leader salire su quel placo sul finire del primo giorno di concerti e vedere i suoi membri abbracciarlo e sostenerlo ha fatto si che in molti scoppiassero (di nuovo) in lacrime. Con la sua solita faccia da furbetto e un gigantesco sorriso JB strappava una promessa a tutti gli iGOT7: “Non siate tristi per me e divertitevi ai concerti! Sarò presto di ritorno e ancora più forte di prima, non mi faro buttare giù da questo accaduto”.

C’è stato un “momento inchini” a cui a partecipato anche JB. Durante questo frangente, preoccupato per la salute del suo leader , Jackson ha tentato di aiutare l’amico cercando di evitare che si facesse più male ma JB allontanava le mani del “fratello” aumentando i gradi d’inclinazione del suo inchino. Il giovane è attualmente sotto trattamenti, per ora non verrà sottoposto ad alcun intervento medico chirurgico, e la JYP Entertainment ha assicurato ai fans dei GOT7 che la salute dei suoi artisti viene prima di tutto.

Terminato l’evento i ragazzi, senza JB questa volta, hanno postato sul loro profilo Twitter ufficiale un’immagine. Nella foto i GOT7 tenevano tra le mani un cartellone con su scritto: “Nel mondo degli iGOT7 i GOT7 sono speciali tutti i giorni”. Mentre ad accompagnare lo scatto compariva la seguente didascalia: “Grazie, grazie ai nostri iGOT7 che hanno fatto si che il primo concerto ‘Fly in Seoul’ dei GOT7 fosse così splendido. Rientrate a casa sani e salvi! iGOT7 grazie d’essere venuti (a vederci)! Vi amiamo tutti!”.

Superata la prima data con un’affluenza di ben 8.000 fans, durante il secondo giorno del “Fly in Seoul” a prendere parola è stato Junior che ha voluto ringraziare così gli iGOT7: “Ci siamo preparati molto in vista del nostro primo concerto da solisti nella nostra nazione. Sono davvero grato che l’esibizione di ieri si sia conclusa al meglio. Mi sono sentito un po’ vuoto, vista l’assenza del nostro leader, ma sappiamo di aver fatto del nostro meglio. Abbiamo cantato le nostre canzoni senza la parte di JB ma voi, i nostri fans, avete iniziato ad intonare i sui pezzi a gran voce”.
Anche Mark, commosso, aggiungeva: “Non sapete quanto vi siamo grati per aver riempito il vuoto lasciato da JB. È stato commovente (vedervi compiere un gesto simile)”.got7_1462150580_GOT7_concert_1 got7_1462150581_GOT7_concert_2 got7_1462150583_GOT7_concert_3 got7_1462150585_GOT7_concert_4 got7_1462150589_GOT7_concert_6

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.