Era da giorni, ormai, che il leggendario PSY, autore e cantante di hit mondiali come “Gangnam Style” e “Gentleman“, stuzzicava il proprio fandom con tanti, piccoli teaser.
Oggi, finalmente, l’estenuante attesa è stata premiata: qualche ora fa, infatti, sono stati rilasciati gli MV per “I Luv It” e “New Face“, title track del già amato album “4 x 2 = 8“.
“I Luv It“, come molti già ben sapranno, è stata composta da PSY stesso e da Zico, leader e rapper dei Block B, mentre il secondo brano è opera di PSY e Yoo Gun Hyung, con il quale l’artista aveva già collaborato in precedenza per “Gangnam Style“.
Gli MV portano il timbro dell’artista, nella loro scoppiettante ed esaltante unicità.
A fianco dell’energico PSY, inoltre, sono apparsi personaggi conosciuti e amati da tutti: in “I Luv It“, oltre al breve ma intenso cameo del geniale Daimaou Kosaka, autore dell’ipnotica “Pen-Pineapple-Apple-Pen” , è affiancato dall’impassibile e sensuale Lee Byung Hun, attore attivo non solo in Corea, ma anche a Hollywood.
In “New Face“, invece, il cantante è apparsa anche l’adorabile Son Naeun, membro delle A Pink, musa e “compagna di dabbing” di PSY .
Intanto in classifica PSY si dimostra di nuovo il re: ‘I Luv It’ ha debuttato come all-kill, essendo stata alla prima posizione di tutte le otto classifiche digitali coreane, seguita da ‘New Face’, seconda per Bugs, Soribanda e Genie.
E voi, cosa ne pensate? Questi brani sfonderanno come i precedenti?
18 cuori per questo articoloL'agenzia IST Entertainment ha annunciato tramite il fan café ufficiale di The Boyz che un…
Il musicista Jessi è stato scagionato dalle accuse, tra cui minacce, occultamento dell'autore del reato…
Il gruppo di ragazze esordienti izna, o meglio la loro agenzia, è stato accusato di…
Il programma TV "Let's GO" di MBN ha rilasciato un'anteprima estesa della prossima puntata con…
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…