Leeteuk dei Super Junior di nuovo vittima di un hacker
Tenshi | On 01, Mar 2017
Ancora una volta qualche fan sconsiderata ha violato la privacy di Leeteuk.
Proprio ieri il leader dei Super Junior ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Twitter dicendo: “Mi va bene tutto, ma per favore non cercate di contattarmi dopo la mezzanotte. Credo che il mio numero sia trapelato all’estero. Inizio a lavorare presto la mattina, quindi smettete di contattarmi dopo un certo orario. Fatelo nel pomeriggio, per favore.”
..#다좋은데요#새벽에만큼만#전화랑#톡은자제부탁드려요#해외에#번호가#풀린거같은데#일찍녹화#가야하는데#한번만봐주세요#낮에해주세요#제발.. https://t.co/rDG6csKDq7
— Lee Teuk (@special1004) February 28, 2017
Leeteuk si è trovato in una situazione simile già nel 2012. Anche quella volta, l’idol aveva usato i social per esprimere la sua frustrazione: “Ho ricevuto un messaggio che mi avvisava che alcune mie informazioni personali erano state rubate. Non sono per niente sorpreso. Succede sempre, ma non è una cosa che mi piace. La polizia mi ha avvertito che hanno già iniziato le indagini, ma tanto lo so che succederà di nuovo. Mi arriverà una chiamata [n.d.r. da uno sconosciuto] appena avrò cambiato numero.”
Purtroppo, rubare e rendere pubbliche informazioni personali di un idol è pratica comune tra i fan ossessivi (detti “sasaeng“). Pratica sfociata anche in atti di violenza fisica (maggiori informazioni sui sasaeng in quest’articolo).
A noi non resta che sperare che prima o poi i fan rinsaviscano e si comportino in maniera civile, lasciando in pace i loro beniamini.
20 cuori per questo articolo
Lascia un commento