Leeteuk dei Super Junior condivide una tenera conversazione avuta con V dei BTS
Frenky | On 28, Gen 2016
Sembra che gli artisti della SM abbiano un debole per il piccolo V. Dopo aver conquistato Tiffany delle SNDS, Irene (con cui tra l’altro si è a lungo parlato della nascita di una possibile ralazione amorosa tra i due) e Joy delle Red Velvet anche Leeteuk dei SJ ha ceduto alla dolcezza di Taehyung.
I due si sono avvicinati molto dopo la loro apparizione nel programma SBS “Star King” e ieri il leader dei Super Junior ha voluto rendere nota la nascita di questa bella amicizia postando sul suo profilo Instagram personale uno screenshot di una conversazione avvenuta tra lui e V, membro dei Bangtan Boys.
“Questo inatteso messaggio di V dei BTS.. ahah Tutti, forza!!^^ V~ Lavoriamo con impegno e promuoviamo (le nostre attività al meglio)!!! Guarda che anche tu ci assomigli a quel criceto…ahahah”, è come commentava la condivisione Leeteuk.
Nello screenshot si vede V mandare la foto di un adorabile cricieto al suo hyung, scrivendogli: “Fratellone, regalino. Ti somiglia”. “Ahahahahahahahahaha. Sono stato sorpreso da questo tuo inaspettato (messaggio)”, rispondeva un divertito leader dei Super Junior. “Non ho potuto fare a meno che pensare a te. È così paffuto e carino. Ti assomiglia”, proseguiva V. Leeteuk rispondeva con una lunga risata. Taehyung continuava poi scrivendo: “Ogni volta che ti vedo ho l’impressione che tu sia davvero stanco ma non lo dai a vedere. Ho imparato guardandoti a lavorare duramente su ogni cosa. (Fatti) sempre forza. Io ti supporterò. Ora, torno al lavoro”. Probabilmente toccato da quelle parole l’artista della SM si congedava con un: “Grazie!!! Fighting!!!”.
68 cuori per questo articolo
Lascia un commento