Come ormai saprete, subito dopo “Rebel”, verrà trasmesso “Protector”, nuovo drama della MBC che, vede come protagonisti Lee Si Young, Kim Young Kwang, Key degli SHINee e Kim Seul Gi.
La trama parla di vittime di alcuni crimini che, per superare i loro traumi, decidono di unirsi e formare un gruppo chiamato “i protettori” e farsi giustizia da soli.
Key degli SHINee sarà Gong Kyung Soo, un hacker geniale, Kim Seul Gi una ragazza a cui hanno assassinato tutta la famiglia, Lee Si Young sarà una poliziotta a cui hanno assassinato la figlia e Kim Young Kwang un procuratore assetato di vendetta.
Fra il cast, appare anche il nome di Shin Dong Wook, attore che torna sul piccolo schermo dopo ben sette anni a causa dei suoi problemi con la sindrome da dolore regionale complesso (CRPS).
Questo per l’attore sarà un nuovo inizio e sembra promettere bene, oggi, infatti, c’è stata la prima lettura del copione e tutti gli attori sembravano in gran sintonia.
Non ci resta che attendere la messa in onda!
5 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…