Lee Sem parla di maltrattamenti all'interno delle Nine Muses?
PR | On 15, Giu 2021
Lee Sem, ex membro delle Nine Muses, ha accusato in un post su Instagram sue ex-compagne nel gruppo di maltrattamenti.
Le velate accuse arrivano a pochi giorni di distanza da una speciale reunion delle Nine Muses per prossimo concerto speciale “MMTG – Civilization Express”, “K-Pop Songs That Deserve Another Comeback”: sette dei membri, infatti, si sono esibite insieme per la gioia dei fan e, nello specifico, HyunA, Euaerin, Kyung Li, Hyemi Minha, Sojin e Keumjo.
Lee Sem ha scritto sulla sua storia su Instagram: “All’inizio, quando ho sentito la notizia da Kyung Li prima che voi decideste su una canzone, ero felice per voi ragazzi e vi ho fatto il tifo. Ma se voi ragazzi avete scelto ‘Dolls’ come canzone, non avreste dovuto dirmelo? Fino a poco tempo fa, abbiamo parlato molto dei vecchi tempi e abbiamo fatto battute inopportune, ma hai completamente tralasciato quella parte. Mentre parlavamo, l’ho tirato fuori, ma hai appena detto che ti stavi esercitando per il palco. Quello è stata la prima volta che me lo hai anche detto, il modo in cui tralasci sempre di proposito le parti più importanti, visto che, ho pensato, wow, le persone davvero non cambiano. Ora sto pensando che non meriti nemmeno questo tipo di sfogo. Sempre solo fermandosi alla situazione conveniente e dicendo le cose convenienti. Anche se qualcuno ti ha affrontato, eri solo qualcuno che controllava la situazione da dietro le quinte. Quindi ho appena parlato con qualcuno con cui potevo effettivamente comunicare correttamente. Quando eravamo modelle, insistevi sul fatto che eri più grande, ma nel gruppo non volevi essere la più grande, quindi volevi dire che stavamo invecchiando insieme e mi hai detto di non chiamarti unnie. Ma non potevo nemmeno chiamarti per nome.
C’erano alcune altre frasi che ho scritto, ma per motivi di educazione le ho cancellate. Sapevo già che tipo di persona eri, ma ora l’ho confermato ancora una volta e penso che d’ora in poi vorrei smettere di confermarlo”.
Lee Sem è uno dei membri originali delle Nine Muses insieme a Euaerin. Ha lasciato la squadra nel gennaio 2014, mentre Euaerin ha lasciato la squadra nel giugno 2016. Invece Kyungli è entrata in un secondo momento nel gruppo, nel 2012. Molti sospettano che il post di Lee Sem sia un attacco proprio Euaerin, perché lei era il membro più anziano delle Nine Muses.
Dopo il suo primo post, molti fan si sono divisi e la ragazza ha chiarito proprio qualche ora fa in un secondo lungo post. Ha detto che quando aveva 20 anni ha lavorato duramente per il suo sogno e le sue uniche amiche erano i membri. Lasciare il gruppo (fa intendere che è stata quasi costretta a lasciarlo) ha portato loro ad allontanarsi e lei a sentirsi molto sola. Depressa, è sparita per un po’ ma i fan hanno continuato a sostenerla ed aspettarla. Piano piano si è ripresa, ha fatto nuove amicizie, percepito un nuovo inizio. E quindi tutta questa situazione l’ha fatta sentire sola: “Ragazze, visto che l’ho fatto una volta… volevo stare con voi di nuovo. Come potevo farlo? […] Ci siamo supportate a vicenda in passato. Volevo solo un po’ di considerazione per quello.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento