Lee Junho, attore e membro dei 2PM, lascerà la sua etichetta discografica, la JYP Entertainment, con cui collaborava da 17 anni.
Il 20 marzo KST, JYP Entertainment ha confermato che “il contratto esclusivo di Lee Junho con JYP Entertainment si concluderà il 15 aprile. Dopo una lunga e sincera discussione, è stato deciso che Lee Junho non avrebbe rinnovato il suo contratto”.
L’etichetta ha inoltre dichiarato: “Vorremmo ringraziare sinceramente Lee Junho per aver fatto parte dell’azienda durante la sua crescita negli ultimi 17 anni”.
Sebbene Lee Junho cercherà opportunità altrove per le sue attività nazionali, intende continuare la sua partnership con JYP Entertainment per le sue attività in Giappone. L’etichetta ha rivelato, “Abbiamo intenzione di supportare Lee Junho in qualsiasi sua futura attività che richieda la nostra assistenza”, riferendosi alle future attività dei 2PM.
1 cuore per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…