“È il momento di concentrarmi esclusivamente sulla mia carriera di attore” è quanto diceva Lee Joon al termine del suo contratto come membro degli MBLAQ. Impassibile decisione presa ormai circa sei mesi fa dal giovane che sembra rimarrà invariata.
Il 9 Aprile, durante la conferenza stampa per il nuovo SBS drama “Heard it Through the Grapevine”, l’attore rivelava i suoi piani futuri. “Non voglio lavorare come cantante. Dopo questo drama, nei miei programmi non vedo quel genere di carriera. Anche se non sono certo che, se mi dovesse essere offerta l’opportunità (di cantare ancora), la rifiuterei. I miei programmi sono di farmi una bella vacanza una volta terminate le riprese di questa serie”.
Durante l’intervista non sono mancate fastidiose domande riguardanti gli ex-componenti degli MBLAQ, al quale Joon rispondeva: “Sono ancora in contatto con Thunder (Park Sang Hyun), che mi ha informato che reciterà in un nuovo drama. Le riprese dovrebbero incominciare a breve. Penso che la serie riscontrerà un buon successo. Non vedo l’ora di vederla”.
4 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…