Lee Joon mostra i polsi dopo le voci sul tentato suicidio
PR | On 16, Feb 2018
Dopo le false voci riportate da un giornalista sul tentato suicidio di Lee Joon e suoi problemi di depressione, l’agenzia ha scelto di agire rapidamente e con chiarezza.
A distanza di pochi giorni ha chiarito che Lee Joon attualmente sta prestando regolare servizio militare e non è nel ‘green camp’, il reparto che si occupa di soldati con problemi psicologici. Lee Joon non si è tagliato i polsi tentando il suicidio e sono pronti ad avviare azioni legali nei confronti del giornalista e del giornale che ha riportato e diffuso queste falsità. L’agenzia ha riportato questo: “A causa di queste false voci vogliamo condividere la situazione di Lee Joon. Non è stato rivelato prima, ma durante tutta la sua carriera di attore, Lee Joon ha sofferto di problemi di ansia e panico, stava attraversando delle difficoltà nel periodo in cui si è arruolato, ma ha deciso di superarle e si è arruolato volontariamente. Con quella volontà ha lavorato duramente per superare i suoi problemi e ha ricevuto persino un certificato di eccellenza per il completamento della formazione militare di base al primo posto. Nonostante il suo atteggiamento positivo, i suoi sintomi sono peggiorati di recente, e con il supporto della sua base militare, sta subendo un trattamento e sta svolgendo i suoi compiti militari.”
Il CEO della PRain TPC ha anche pubblicato una foto dei polsi di Lee Joon il 13 febbraio proprio per testimoniare l’assenza di tagli o ferite.
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento