Lee Joon, membro degli MBLAQ e ormai famoso attore, ha parlato del suo ritorno nella recitazione per la prima volta dopo quattro anni con l’imminente drama della tvN “Bulgasal”. “Bulgasal” descrive una storia triste ma bella in cui un uomo, che non può né uccidere né morire, insegue una donna che continua a reincarnarsi per 600 anni.
L’idol e attore ha rivelato di essersi sentito immediatamente attratto dalla sceneggiatura nella prima scena: “Ho provato molta gioia mentre leggevo la sceneggiatura. Ho pensato che sarebbe stato emozionante interpretare un personaggio che non avevo mai provato a interpretare in passato. In aggiunta a ciò, ho deciso di apparire nel drama dopo aver sentito che apparirà Lee Jin Wook hyung.”
Riguardo al suo ultimo progetto di quattro anni fa nel drama di successo ‘My Father Is Strange’, Lee Joon ha dichiarato: “Il mio stato d’animo è esattamente lo stesso. Solo il mio ambiente è davvero cambiato. Le riprese notturne sono scomparse. In passato non era così, ma dopo i miei quattro anni di haitus, tutti mi chiamano sunbae sul luogo delle riprese. Non ho fatto niente, ma improvvisamente sono diventato un sunbae”.
2 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…