Lee Jong Suk si scusa per il suo comportamento con una fan
kiki_90 | On 01, Apr 2016
Il 27 marzo, Lee Jong Suk era all’aeroporto di Incheon per prendere un volo diretto ad Hong Kong.
Era particolarmente di fretta, poiché doveva partecipare ad un evento di apertura di uno store di HUGO BOSS.
Mentre camminava a passo svelto, una fan si è avvicinata per dargli un regalo, tirandolo per la manica della giacca ma, il ragazzo sorpreso, ha subito tirato via il braccio, aiutato dal manager che ha subito allontanato la ragazza.
Il video di questa scena è diventato a dir poco virale e i commenti negativi non sono mancati.
Frasi come “Lee Jong Suk si è montato la testa”, “Chi si crede di essere”, “Ha ignorato una fan” etc, sono fioccate e l’attore ha così deciso di scrivere delle scuse sul suo fancafè ufficiale:
“Ho appena terminato i miei impegni e finalmente posso capire cosa sta succedendo.
Prima di tutto, sono molto, molto dispiaciuto per avervi causato uno shock. Sono davvero sconvolto dal fatto che tutto quello che ho detto e fatto fino ad ora, verrà contraddetto e temo che quello che dirò adesso, verrà visto come una menzogna.
Ad ogni modo, non ho molto da dire, perché è stata colpa mia cento volte, ma sento il bisogno di dare delle spiegazioni almeno ai miei fan. Prima di tutto, io sono il prodotto principale della società e per questo, sono iper protettivi nei miei confronti e questo ogni tanto mi infastidisce. Quel giorno, c’erano stati alcuni problemi con l’impegno ad Hong Kong. Non avevo visto la fan, mi sono solo sentito tirare per la manica e pensavo fosse il mio manager, per questo, ho tirato via il braccio. C’erano molti giornalisti, sono stato preso alla sprovvista e non potevo far altro che guardare dritto davanti a me. Credo che sia una fan che ho visto per la prima volta, per questo, sono davvero, davvero dispiaciuto. Ho sbagliato tutto. Farò del mio meglio in futuro”.
Questa invece la risposta della sua agenzia: “Lee Jong Suk non ha ignorato una fan. E’ stato un malinteso. A causa del traffico, siamo arrivati in ritardo. Eravamo di fretta e lui aveva in mano un caffè, per questo, quando qualcuno gli ha tirato la manica, colto di sorpresa, ha allontanato il braccio”.
Cosa ne pensate?
31 cuori per questo articolo
Lascia un commento