L‘attore Lee Jong Suk ha ritardato il suo arruolamento nell’esercito.
Sebbene inizialmente l’inizio del servizio di leva obbligatorio fosse previsto per il 10 agosto, la sua agenzia, la YG Entertainment, ha annunciato oggi che c’è stato un cambiamento di piani. Il 4 agosto, l’etichetta ha dichiarato: “Anche se Lee Jong Suk è stato recentemente chiamato ad arruolarsi per il paese, ha già firmato per un ruolo in un film e in un drama. Non prende le sue responsabilità alla leggera, per cui è stato deciso che il suo arruolamento sarà ritardato“.
Lee Jong Suk ha anche affermato: “Mi scuso per il fatto che mi arruolerò più tardi dei miei coetanei, e capisco che è qualcosa che devo fare come un uomo coreano. Adempierò fedelmente al mio dovere di difendere il paese. Quando arriverà il mio momento di arruolarmi lo dirò con certezza ai miei fan“.
Attualmente, la premiere del film di Lee Jong Suk “V.I.P” è prevista per il 24 agosto, e il suo drama “While You Were Sleeping” della SBS sarà in anteprima a settembre. Attendiamo novità!
23 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…