Lee Jong Suk e Lee Tae Hwan condividono foto del dietro le quinte del loro nuovo drama
admin | On 01, Giu 2016
Lee Jong Suk e Lee Tae Hwan si stanno di sicuro divertendo sul set del loro nuovo drama “W“, della MBC.
I due giovani attori, infatti, hanno condiviso sui propri social degli scatti del dietro le quinte del nuovo drama in cui lavoreranno assieme. Nella prima foto, postata da Lee Tae Hwan sul suo profilo Instagram, si vede quest’ultimo abbracciare da dietro Lee Jong Suk mentre i due sembrano passare un momento divertente, sorridendo alla fotocamera. Come descrizione, l’attore ha messo “Non lo lascerò andare. #W #kangcheol #doyoon“.
La seconda foto, invece, postata sull’account Instagram di Lee Jong Suk, mostra l’attore mentre monitora con attenzione le riprese con un asciugamano sulla testa per proteggersi dalle calde temperature mentre lavora. L’attore ha inoltre aggiunto la breve didascalia “Ah……… W……. !!!!!“
Queste due foto fanno sorgere parecchia curiosità su quale tipo di relazione intercorra tra i personaggi interpretati dai due giovani attori in “W“, il cui episodio pilota andrà in onda sul canale MBC il 20 luglio alle 22.00. Il drama, che prevede una forte intesa tra i personaggi interpretati da Lee Jong Suk e dall’attrice Han Hyo Joo, è una storia romantica e ricca di suspense ambientata nella Seoul del 2016, in dimensioni differenti nello stesso spazio, intrecciando quindi la realtà con la virtualità.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento