Si sono diffusi diversi rumor che vedono Lee Jong Suk e Kwon Nara come una nuova coppia. Secondo le fonti di Newsis, Lee Jong Suk e Kwon Nara si sarebbero conosciuti quando Nara mentre era ancora un membro delle Hello Venus e lui l’ha contattata direttamente per invitarla a unirsi alla sua agenzia, A-MAN Project.
Newsis afferma che Lee Jong Suk è essenzialmente il CEO di A-MAN Project e che ha fatto molti sforzi per reclutarla nella sua agenzia e che molti hanno visto i due in appuntamenti, compreso il caffè di Lee Jong Suk nel quartiere di Sinsa a Seoul.
Una fonte della A-MAN Project, però, ha subito smentito le voci sull’amore tra Lee Jong Suk e Kwon Nara, riferendo che tra loro c’è solo una stretta relazione senior-junior. Dato che la notizia si è diffusa rapidamente a macchia d’olio, l’agenzia ha voluto chiarire vari punti sulla faccenda: Lee Jong Suk non è il direttore esecutivo dell’agenzia, per quanto molta gente lo definisca un ‘CEO di fatto’, in realtà ha dato le dimissioni dalla carica di direttore esecutivo il 20 febbraio prima di arruolarsi nell’esercito a marzo. Cha Kang Hoon, che ha una lunga esperienza manageriale, è attualmente a capo del progetto A-Man. Kwon Nara ha firmato il suo contratto esclusivo a maggio e tutto è stato gestito dagli attuali dirigenti.
Per alcuni netizen, però, questa notizia è solo una manovra pubblicitaria dato che, poco dopo la pubblicazione del rumor, è stato annunciato che Nara sarà tra i protagonisti del drama ‘Itaewon Class’.
8 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…