Lee Jong Hyun dei CNBlue e Gong Seung Yeon lasciano 'We Got Married' e partono i pettegolezzi
PR | On 25, Ago 2015
Lee Jong Hyun dei CNBlue e Gong Seung Yeon hanno lasciato ‘We Got Married 4’ all’improvviso, facendo nascere rumor e pettegolezzi di ogni sorta soprattutto da parte dei tanti fan che li vedevano come una vera coppia.
I due si erano fatti amare in questi mesi con la loro dolcezza e spontaneità: hanno conosciuto parte delle rispettive famiglie, teneri baci sulle guance sono stati spesso scambiati, hanno deciso quanti figli si vorrebbero (per entrambi due, un maschietto e una femminuccia), provato gelosia al racconto della ex del ragazzo, definita carina dal padre di Jonghyun, e Seung Yeon ha subito chiesto se fosse Suzy delle Miss A a causa di strani graffiti ritrovati precedentemente, ma assolutamente falsi.
La stessa Seung Yeon, in un’intervista non legata al programma, aveva parlato in modo molto positivo di Jonghyun, gentile e capace di metterla a suo agio, romantico mentre le dice cose molto belle, tanto da spingerla naturalmente a sussurrare frasi amorose. L’attrice ha ammesso di tenersi in contatto con il ragazzo durante lo show, così come si teneva in contatto con altri del programma e che sono diventati amici intimi.
Eppure, il 17 Agosto, è stato annunciato che la coppia avrebbe lasciato il programma definitivamente dopo cinque mesi, stanno ancora andando in onda gli episodi di questa coppia che sono stati girati in precedenza. Molti fan si sono lamentati di questo abbandono improvviso, iniziando a pensare che ci fossero motivi particolari e scottanti che non potevano essere rivelati. I produttori hanno però negato tutto, dicendo che i motivi del loro abbandono sono gli stessi delle altre coppie nel passato.
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento