Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee James termina il suo percorso con i Royal Pirates

Lee James termina il suo percorso con i Royal Pirates

| On 02, Feb 2017

L’ormai ex bassista dei Royal Pirates, James Lee, pubblicava sui suoi SNS la triste e sofferta notizia il 30 gennaio.

Il giovane, dopo essere stato sottoposto a diversi interventi al polso a causa di un fatidico incidente accadutogli nel giugno 2015, sembrava essersi ripreso, tanto da permettere al gruppo di riproporsi ai fans con l’EP “3.3” nel dicembre 2015. Purtroppo però, quello che sembrava un percorso in discesa per il ragazzo si è rivelato poi non esserlo..

Questa è la toccante lettera che James scriveva ai compagni ed amici:
“Ho cercato di passare oltre ed essere positivo, il più possibile, ma sono giunto al punto in cui è il momento di fare la cosa giusta per me.. Fin da quando sono piccolo l’idea di portare a termine tutto ciò che iniziavo è (uno schema) marchiato a fuoco nel mio cervello. Ho passato i trascorsi due anni tentando di raccogliere i pezzi e salvare tutto ciò che potevo.
Recentemente ho scoperto che, oltre a dover sottoporre la mia mano ad un sesto intervento, ho un edema celebrale. Ho quindi accettato l’idea che lasciar ora non è da colpevole ma è (il momento giusto) per reindirizzare la mia vita. E spero voi siate d’accordo con me, questa è la miglior scelta. Mi dispiace se vi sto deludendo ma spero voi ragazzi sappiate che vi ho dato tutto me stesso, non mi pento del sangue, del sudore e delle lacrime.. ma delle occasioni mancate e dei ricordi (di quelle si) immaginati quando mi trasferii a Seoul.
Grazie per il vostro supporto, amore, lealtà, ricordi, grazie per tutto. Auguro ai RP e a tutti voi tutto il successo di questo mondo. Non vi dimenticherò mai ragazzi.”Lettera James
In risposta all’amico Kim Sooyoon, batterista e maknae della rock band, pubblicava un’immagine dei Royal Pirates con una breve frase: “Sii felice.. abbi cura di te..!! #royalpirates”.
Risposta Kim S

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.