Lee Hyori ha disattivato il suo account Instagram: la cancellazione è avvenuta il 6 settembre, quattro giorni dopo averlo annunciato in un post.
Aveva scritto sul suo Instagram: “Volevo solo farvi sapere che più o meno nei prossimi 3 giorni smetterò di usare Instagram. Non è conseguenza del problema recente (sebbene ciò abbia influenzato in qualche modo questa decisione), ma questa era una piattaforma in cui volevo comunicare con i fan poiché non promuovo molto spesso e i miei fan soffrivano per la mancanza di aggiornamenti. Prenderò in considerazione un modo diverso di comunicare con i miei fan. Voglio ringraziarvi per essere venuti a trovarmi anche se non sono meritevole e per il vostro amore e il vostro sostegno per tutto questo tempo. Naturalmente, grazie anche a voi per le vostre critiche. Spero che ognuno di voi proteggerà il proprio posto in questo mondo nonostante tutte le recenti difficoltà. Vi amo, grazie.”
Hyori è stata criticata e attaccata dai netizen cinesi per un commento giudicato offensivo fatto in precedenza. Cosa ne pensate?
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…