Lee Hyori disattiva l'account Instagram dopo la shitstorm
PR | On 08, Set 2020
Lee Hyori ha disattivato il suo account Instagram: la cancellazione è avvenuta il 6 settembre, quattro giorni dopo averlo annunciato in un post.
Aveva scritto sul suo Instagram: “Volevo solo farvi sapere che più o meno nei prossimi 3 giorni smetterò di usare Instagram. Non è conseguenza del problema recente (sebbene ciò abbia influenzato in qualche modo questa decisione), ma questa era una piattaforma in cui volevo comunicare con i fan poiché non promuovo molto spesso e i miei fan soffrivano per la mancanza di aggiornamenti. Prenderò in considerazione un modo diverso di comunicare con i miei fan. Voglio ringraziarvi per essere venuti a trovarmi anche se non sono meritevole e per il vostro amore e il vostro sostegno per tutto questo tempo. Naturalmente, grazie anche a voi per le vostre critiche. Spero che ognuno di voi proteggerà il proprio posto in questo mondo nonostante tutte le recenti difficoltà. Vi amo, grazie.”
Hyori è stata criticata e attaccata dai netizen cinesi per un commento giudicato offensivo fatto in precedenza. Cosa ne pensate?
Lee Hyori attaccata e criticata dai netizen cinesi: che sta succedendo?
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento