Lee Hongki degli FTISLAND diverte i fan nella puntata di ''SNL Korea''
admin | On 09, Dic 2015
Il 5 dicembre è andata in onda la puntata di ”SNL Korea” con Lee HongKi.
Nel corso della puntata, il cantante si è esibito in alcune scene divertenti. All’inizio, ha cantato ”Love Sick”, singolo di debutto degli FTIsland. Fra le scene che hanno divertito di più i fan, ci sono quelle del cantante in un gruppo di anti-fan di Lee Hongki e quella dove è vestito da cameriera.
HongKi interpreta il ruolo di un suo anti-fan e partecipa ad un meeting ”di persone che non amano Lee HongKi”. Tutti i partecipanti al meeting dicono a turno il motivo per cui odiano il cantante e quando arriva il suo turno, HongKi dice: ”Lui è troppo perfetto per essere umano. Non sembra umano. Non esiste una risposta. Non riesco a capire il perché”.
Nell’altra scena invece Lee HongKi diventa una bambola robotica.
Yoo SeYoon è un otaku incallito che collezione bambole robotiche. Nelle scenetta lui dice: ”Mentre MiJung viene sistemata, mi hanno detto che mi avrebbero mandato un’altra bambola. Mi chiedo a chi assomiglierà”. La bambola che gli si presenta davanti è ovviamente Lee HongKi. Yoo SeYoon non rimane deluso e dice: ”il tuo nome è Lee HongKi, giusto? La tua pelle è più morbida di MiJung”.
Le cose si complicano quando arriva KyungLi delle 9Muses. Nonostante, la bambola HongKi fosse molto affezionata a KyungLi, sembra che fosse più preoccupata per il fatto che si trovasse tra lei e Yoo SeYoon.
Lee HongKi in questi giorni sta concludendo le sue attività da solista per ”FM302”, ma vi ricordiamo che ora inizierà le sue attività per ‘‘AM302” primo album giapponese solista.
Quindi continuate a supportarlo!
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento