Lee Hongki degli FTISLAND ospite a "Witch Hunt"
admin | On 10, Dic 2015
Lee Hongki degli FTISLAND è stato ospite a “Witch Hunt“, un programma dove gli argomenti di cui si parla sono targati 18+.
Il cantante durante l’episodio ha raccontato un po’ delle sue esperienze riguardanti le tematiche di cui si parlava.
- Il Contatto fisico accidentale con lo stesso sesso.
Lee Hongki, ha spiegato: “Quando ero in Germania… Entrai in un locale e un ragazzo cercò di comprarmi un drink, ma rifiutai e andai fuori. Mentre ero in strada, un altro ragazzo arrivò e mi toccò il fondo schiena“.
Avendo attirato l’attenzione di tutti, l’host del programma gli ha chiesto come avesse reagito, e lui ha risposto: “Mi sono arrabbiato ed ho iniziato ad imprecare in coreano, ma il ragazzo si è comportato come se niente fosse ed ha iniziato a ridere ed alla fine si è scusato”.
- “L’abbigliamento per il nostro tour giapponese era il bikini“.
Mentre stavano parlando delle fan dei concerti all’estero che lanciavano la propria biancheria sul palco, il cantante ha voluto deliziarci con una sua storia!
“Tempo fà, alcune fan hanno chiesto ai membri degli FTISLAND come sarebbero dovute venire vestite ai live. Tra le proposte c’era anche il “bikini”, così per scherzo, i ragazzi scelsero quella. Da quel momento in poi, alcune fan iniziarono a venire in bikini ai nostri concerti”.
Ed infine ha aggiunto: “Quando vedevamo che l’abbigliamento era il bikini, cambiavamo volutamente il ritmo così da far saltare le fan“.
Durante il programma, insieme a lui, come ospite c’era anche Solji delle EXID.
Lee Hongki si è fatto riconoscere anche in quel caso!
Gli host hanno chiesto alla idol di far vedere le sue abilità, di “mostrarsi carina per attirare qualcuno“, allora Solji ha spostato i capelli da un lato, mostrando il collo.
Vedendo questo, Lee Hongki non è riuscito più a parlare, facendo scoppiare tutti a ridere. Alla fine, ha confessato: “Non riesco a smettere di guardare. Muovendosi in quel modo, mi ha fatto sentire il suo profumo e l’odore dello shampoo. Mi ha fatto battere il cuore”.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento