Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Hongki degli FTISLAND e le consegne a domicilio

| On 23, Nov 2015

Oggi, Lee Hongki è stato ospite del programma televisivo, “Abnormal Summit“, per pubblicizzare l’uscita del suo solo album.

Durante la trasmissione, il ragazzo che rappresentava la Polonia ha detto che sua mamma è una sua grandissima fan, sin dal primo ascolto di “Love Sick” e che la sua voce è fantastica.

Dopo aver sentito queste parole, Lee Hongki e tutti i presenti, sono rimasti sorpresi che gli FTISLAND fossero conosciuti fino in Polonia, sorpresi a tal punto che gli hanno chiesto se fossero mai stati in Polonia, ma lui ha risposto che non c’erano mai stati.

Il cantante ha voluto cantare un pezzetto di “Love Sick” per ringraziare la signora. Ma le cose non sono finite qui, Lee Hongki ci ha deliziati di alcuni momenti e rivelazioni shock!

Il ragazzo ha raccontato un anedoto della sua vita: “Quando ero giovane e andavo ancora alle scuole superiori, facevo diversi lavori part-time, tra cui le consegne a domicilio. A quel tempo mentre lavoravo, c’era una signora che richiedeva che fossi esclusivamente io a portargli l’ordine. La generosa signora mi diceva che avevo lavorato duramente e mi lasciava pure una mancia (in corea non c’è la cultura di lasciare mance). Inoltre mi diceva che guardava spesso il drama del mattino, in cui avevo recitato quando ero un bambino”.

 

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.