Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Gook Joo spiega perché si pensava ci fosse una relazione amorosa tra lei e Jin dei BTS

Lee Gook Joo spiega perché si pensava ci fosse una relazione amorosa tra lei e Jin dei BTS

| On 26, Lug 2015

Durante l’episodio del 22 Luglio dello show MBC “Radio Star”, Lee Gook Joo, ospite del programma, ha discusso delle voci su una passata relazione tra lei e Jin, la mamma di casa Bangtan Boys.

“Sono uscita con un trainee in passato” diceva la commediante. “Era più giovane di te?” domandava il presentatore Kim Gu Ra. “Si, era di sei anni più piccolo di me. Je Se Ho non l’ha mai incontrato ma ha sempre ritenuto che il mio ex-ragazzo fosse un bello e talentuoso trainee (in un programma televisivo). Quando la notizia è saltata fuori i media hanno stravolto le cose, questo aspirante conduttore si è trasformato in un Idol. Da quel momento tutti gli amici idol legati a me, con sei anni in meno, sono stati presi di mira” è quanto rispondeva Gook Joo. “C’è stata una persona in particolare con cui ho legato molto nei passati quattro anni e ho anche tifato per lui al suo debutto sul palco del ‘Music Core’, ha continuato la giovane. “E lui chi era?” domanda un curioso Kim Gu Ra, che non poteva assolutamente perdere quella speciale occasione. “Jin dei BTS. Eravamo molto amici. Mi ha ringraziato anche nella sezione ‘Thanks To’ (ringraziamenti) dei loro primi tre album e i fans hanno fatto ‘due più due’. Per di più, Jin diceva che il suo tipo ideale (di donna) dovrebbe essere una figura paffutella”. Tra le risate, la comica si lamentava: “Tutti mi dicono spesso che sono grassa e sembro un maiale ma in questo caso venivo considerata solo paffutella”.

Quando le viene chiesto come fanno ad essere certi che non sia Jin il suo ex-ragazzo, Lee Goo Joo rispondeva semplicemente che portava il suo ex-fidanzato spesso a pranzare o a cenare al ristorante Hong Suk Chun durante la loro frequentazione.

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.