Be Funny Studios e Funny or Die hanno rilasciato un ilare, ma fasullo, movie trailer il 27 aprile con la partecipazione straordinaria di Diddy e Lee Byung Hun , che hanno inscenato insieme la parodia di due trailer di fantomatici sequel delle trasmissioni ‘Rush Hour 4‘ e ‘Face/Off 2.’
Il trailer, che certamente vi piegherà della risate, è una perfetta mistura fra elementi gioiosi, ridicoli e ilari che sembrano preannunciare qualcosa di divertente. Lee Byung Hun e Diddy nel trailer, per qualche strana ragione, si scambiano le identità e i volti comportandosi l’uno come un uomo asiatico che ha atteggiamenti di un uomo di colore e l’altro esattamente l’opposto.
Be Funny Studios ha poi rivelato: “L’incontro fra i due è avvenuto con grande successo ed era stato voluto, dopo un incontro, da noi e Funny or Die per promuovere queste parodie. Fin dal principio Diddy ha mostrato un grande interesse e la produzione americana non ha avuto alcun dubbio sul fatto che Lee Byung Hun fosse l’attore asiatico adatto per il progetto.”
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…