Be Funny Studios e Funny or Die hanno rilasciato un ilare, ma fasullo, movie trailer il 27 aprile con la partecipazione straordinaria di Diddy e Lee Byung Hun , che hanno inscenato insieme la parodia di due trailer di fantomatici sequel delle trasmissioni ‘Rush Hour 4‘ e ‘Face/Off 2.’
Il trailer, che certamente vi piegherà della risate, è una perfetta mistura fra elementi gioiosi, ridicoli e ilari che sembrano preannunciare qualcosa di divertente. Lee Byung Hun e Diddy nel trailer, per qualche strana ragione, si scambiano le identità e i volti comportandosi l’uno come un uomo asiatico che ha atteggiamenti di un uomo di colore e l’altro esattamente l’opposto.
Be Funny Studios ha poi rivelato: “L’incontro fra i due è avvenuto con grande successo ed era stato voluto, dopo un incontro, da noi e Funny or Die per promuovere queste parodie. Fin dal principio Diddy ha mostrato un grande interesse e la produzione americana non ha avuto alcun dubbio sul fatto che Lee Byung Hun fosse l’attore asiatico adatto per il progetto.”
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…