Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Wonder Girls parlano di pianti, fan, bevute e delle G-FRIEND

Le Wonder Girls parlano di pianti, fan, bevute e delle G-FRIEND

| On 15, Ago 2015

Le Wonder Girls sono ospiti di molti programmi durante questa rimonta e molte curiosità sul gruppo stanno venendo fuori, dal gran numero di fan femminili, alla sconvolgente frase del rookie G-FRIEND, ai pianti dopo il primo comeback stage.

Durante ‘Cultwo Show’ hanno risposto alla domanda sul loro gran numero di fan femminili, molto maggiore rispetto a qualsiasi altro gruppo di ragazze. Yenny ha detto: “Noi non abbiamo qualità da volpe (Sensualità, flirt o timida innocenza che attira gli uomini), né siamo femminili, quindi credo sia questo il motivo.”

Continuando l’intervista, Yubin e Yenny hanno detto di essere compagne di bevute, mentre Sunmi e Lin non bevono spesso a meno che, come ha rivelato Yenny, Lim non vada in qualche club, cosa che capita molto raramente.

Le Wonder Girls sono state stupite dalle parole delle G-FRIEND. Infatti hanno letto un articolo in cui una delle ragazze del guppo rookie ha confessato di essere in terza elementare quando canticchiava ‘Tell Me’. Il membro ha detto di essere felice di poter vedere le Wonder Girls da dietro le quinte. Una sensazione davvero strana quella di avere idol così giovani cresciuti dalla propria musica.

Yubin ha detto di aver quasi pianto dopo il comeback stage delle Wonder Girls con ‘I Feel You’. Durante la puntata radiofonica di ‘2 O’Clock with Park Kyung Lim’ ha rivelato: “Ero così arrabbiata che ho pianto dopo il nostro primo comeback stage. Ho lavorato duramente alla batteria, ma non ero soddisfatta del risultato. Per questo motivo ero arrabbiato con me stessa e piangevo. Non ho pianto, ma quasi.” Ha continuato “Dal momento che sono in fondo a guardare gli altri membri, non vedo l’intero quadro, quindi ero molto nervosa e agitata.”

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.