Le WASSUP si preparano al comeback estivo e chiedono aiuto ai fan
PR | On 04, Giu 2016
Le WASSUP stanno per tornare con un potente comeback estivo, previsto per luglio o agosto e chiedono una mano ai fan!
il gruppo partecipa alla piattaforma MAKESTAR che permette di creare un progetto per raccogliere donazioni. I fan possono acquistare uno dei pacchetti proposti dal gruppo e donare del denaro che verrà usato per finanziare il comeback del gruppo.
Il totale da raggiungere sono 6508 dollari e dopo 3 giorni si è al 31,6%.
I set disponibili sono 8: nel primo set da 0,9 dollari si ha un semplice certificato, un grazie dalle WASSUP. Con 25,2 dollari si ha anche un album autografato e il noem tra i produttori nell’album. Con quasi 42 dollari si ha anche un set di photocard. Per 84 dollari si hanno un puzzle e una sveglia, oltre quello prima elencato.
Col set 5 da quasi 170 dollari, si hanno anche occhiali da sole, un video messaggio, un grazie sul social network e due album prima rilasciati dalle WA$$UP (Tra WASSUP, FIRE, Nom Nom Nom e Showtime). Con 251 dollari si aggiunge un fanmeeting per bere un thé. Con 419 dollari un messaggio scritto a mano dalle Wassup e un pranzo col gruppo.
L’ultimo set da quasi 840 dollari, esclusivo per 7 persone, si può anche duettare con le WASSUP, quindi cantare con loro!
Avete tempo fino al 28 luglio, diffondete questo progetto con l’hashag #HelpingWassup e spargete l’amore per le WASSUP!
Scoprite i dettagli QUI.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento