Le Wassup collaborano con TĀLĀ, una produttrice londinese di origine iraniane, e con MssingNo in questo suo nuovo pezzo ‘Tell me’.
‘Tell me’ fa parte di ‘MALIKA’, un progetto ambizioso di TĀLĀ che l’ha spinta a girare il mondo e avvicinarsi alla Corea, per innovare il pop coreano con le WASSUP in una pista particolare e unica. TĀLĀ ha più volte ringraziato le WASSUP per il loro impegno sul suo account Twitter, anche se il gruppo e la produttrice non si sono mai incontrate, facendo nascere e concludere questa speciale collaborazione online.
‘Tell Me’, come ogni altro brano di TĀLĀ, è una traccia piena di vita e colore, irregolare e scomposta, un insieme di diverse influenze e un suono quasi al limite della coerenza che incanta e conquista.
TĀLĀ ha parlato in un’intervista di questa speciale collaborazione con artisti della Corea del Sud e di come ha trovato ispirante questa esperienza. “Sento che mi abbia spinto come produttore, perchè la sfida è quella di portare il mio suono all’artista per creare qualcosa di completamente unico e fresco per entrambi. E’ gratificante quando abbiamo qualcosa di cui siamo orgogliosi, anche se non sappiamo dirlo a causa di diverse lingue parlate.”
Spiegando com’è nato il brano, invece, ha parlato dell’assenza di un vero incontro con il gruppo: “Io e MSSINGNO abbiamo inizialmente lavorato al brano insieme con nessuna intenzione di coinvolgere le WASSUP fino a quel momento. Facemmo una semplice demo fuori di testa. Ho avuto poi un’idea per modificarla e ho seguito il flusso. Non abbiamo avuto la possibilità di incontrare o lavorare direttamente con le WASSUP. Era un’idea che ho avuto e siamo riusciti a gestire il tutto con internet. Mi piacerebbe incontrarle un giorno di persona quando avrò la possibilità di fermarmi in Corea del Sud.”
4 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…