Le WASSUP, conosciute per il loro twerking e l’immagine sensuale, tornano come femme fatale nella loro coreografia della colonna sonora di 50 Sfumature di Grigio, “Earned It” dei The Weeknd.
Nel video mantengono il contatto visivo con la telecamera, mentre si muovono sinuose e pulite, usando come oggetti di scena le sedie e creando un’immagine aggressiva e sexy. Si mostrano flessibili e spettacolari, seducenti più che sensuali, in semplice completo nero con calze sono capaci di monopolizzare l’attenzione.
Lo sforzo di questo ragazze e la costante volontà di fare regali ai loro fan, viene premiata dall’amore che i W.A.F.F.L.E. sono capaci di dare loro. Commenti positivi sulla coreografia, creata da loro, unica e perfetta per la canzone, commenti stupefatti per la sincronizzazione buona, queste ragazze sono capaci di stupire nonostante l’odio gratuito e inutile che purtroppo ricevono.
6 cuori per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…