Le TWICE svelano un altro lato con 'Feel Special'
PR | On 23, Set 2019
Le TWICE sono tornate con il loro ottavo mini album “Feel Special” e il video musicale per la title track dallo stesso titolo.
Park Jin Young ha scritto testi e co-composto “Feel Special” con Ollipop e Hayley Aitken: il noto CEO della JYP è stato ispirato a scrivere il testo dopo aver avuto una conversazione con le TWICE che hanno condiviso le emozioni che hanno provato durante i quattro anni dal loro debutto. La canzone, infatti, parla di qualcuno che vuole essere come la luce alla fine di un tunnel buio e vuole trasmette parole di conforto a coloro che si sentono insignificanti e inutili.
‘Feel Special’ mostra il lato maturo più maturo delle TWICE, seguendo la scia di ‘Fancy’ e ‘Breakthrough’: unisce techno e influenze elettroniche, ma allo stesso tempo lascia anche molto spazio alle voci del gruppo; interessante soprattutto il significato del testo con i versetti di Mina che sembrano proprio descrivere il suo stato attuale.
Mina ha preso parte all’album e alla produzione del video musicali, ma non parteciperà alle attività promozionali a causa della sua diagnosi di disturbo d’ansia. Inoltre, Jihyo si esibirà da seduta allo showcase: ‘Il suo collo si è irrigidito durante le prove, quindi è andata in ospedale. Inevitabilmente non sarà in grado di ballare e si esibirà da sola.’
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento